giovedì 29 dicembre 2016

Il peregrinare dell'anima, meditazione

L ’ETERNA RICERCA DELL’ UOMO
IL PEREGRINARE DELL' ANIMA ALLA RICERCA DELLA DIVINITÀ INTERIORE
di Robeto Ippolito
Tu Sai, nel più Profondo del Tuo Essere, che l’ Eterna Tua Ricerca È Scorgere la Divinità che Risiede in Te, Trovare la Comunione con il Divino dissolvendo tutto il resto nella Suprema Pace.
Nell’ Inseguire questa Meta, oh Anima Errabonda hai girovagato per Terre Inospitali, hai percorso le tortuose strade della Vita, hai guadato i tormentosi Fiumi dei Desideri e delle Passioni, hai lungamente Sognato e Sospirato l’ Amorevole Abbraccio della Divina Madre, hai cercato per Mari e per Monti, il Paese della Suprema Pace dove la Mente e il Corpo trovano Comunione.
Finché oh Anima Raminga, non sei giunta nella Terra della Meditazione, ed è proprio lì, nella Terra della Meditazione che Hai intrapreso la Tua Discesa, andando giù sempre più giù nelle Profondità del Tuo Essere.
Il Tuo respiro dapprima affannoso si è fatto lento, sempre più lento, mentre procedi nella Tua discesa fino a quasi fermarsi, Rapito da una Divina Luce, è una luce Radiante, Calda e Avvolgente che con il suo Fulgore apre un Varco nella Tua Mente.
Nuove e Dolci sinfonie giungono per vezzeggiare le tue orecchie.
Dolci Parole Scoccano come Dardi dal Divino Arco, centrando amorevolmente il Tuo Cuore e la Tua Anima.



ANIMA, CONNESSIONE CON LA DIVINITÀ INTERIORE
La voce del Maestro, Ti chiama per Nome e Ti offre la sua Divina Guida prendendoti per mano, e con Amorevole Voce sussurra all’ orecchio del Tuo Cuore:
Cara Anima Luminosa, Essere di Luce devi sapere che…
LA VOSTRA NATURA È LA CALMA
Avete indossato una Maschera d’ Irrequietezza, ossia l’ Inquietudine della Vostra Coscienza, che trae origine dagli Stimoli dei Sentimenti.
Voi non Siete la Maschera, Siete il Puro e Calmo Spirito.
Tuttavia la Mente continua a farsi Mille Domande, a crearsi Infiniti Dubbi e Paure, Pesanti Catene di Astrusi Pregiudizi e di Oscure Credenze e Scetticismi La vogliono tenere Imprigionata.
E allora il Maestro, nel silenzio del Tuo Cuore, continua a sussurrare Pensieri di Luce:
Il Successo e l’ Insuccesso sono la diretta conseguenza del vostro abituale modo di pensare, Quale di questi Pensieri predomina in voi: il Successo o l’ Insuccesso ?.
Se il Vostro consueto atteggiamento mentale è Negativo, uno Sporadico Pensiero Positivo non sarà sufficiente ad Attirare il Successo, se invece è Costruttivo, Raggiungerete la Meta anche se vi Sembra di essere avvolti dalle Tenebre.
ANIMA DI LUCE , AMORE, CARA ANIMA LUMINOSA, ESSERE DI LUCE
Tu e Tu Sola, Sei Padrona di Te Stessa.
Tu e Tu Sola, Sei Padrona dei Tuoi Pensieri.
Tu e Tu Sola, Puoi Attrarre il Buono e il Cattivo.
Tu e Tu Sola, Puoi Attrarre Terribili Tempeste o Benevola Bonaccia.
Non lasciare che Rifiuti, Giudizi e Paure Influenzino il Tuo Destino.
Usa la Bacchetta Magica della Volontà Dinamica, Divina Dote legata al tuo Regale Lignaggio.
Fai vibrare le corde del Tuo Cuore, della Tua Anima, del Tuo Spirito su Alte Frequenze.
Immergiti nell’ Oceano del Divino Amore, e affidandoti alla sua Amorevole Corrente, fatti condurre nell’ Isola della Suprema Pace.
In quel Sito il Maestro continuerà a Sussurrarti Pensieri di Luce.
L' AMORE CHE GUIDA LA PROPRIA VITA DERIVA DALL' AMORE
Dalla Mente Unita al Cuore e tutti e due Uniti nello Spirito, deriva l’ Amore Incondizionato Divino che porta Pace, la Pace tanto desiderata da ognuno di Noi.
La Mente è l’ Artefice di Tutte le Cose, Voi dovete Indurla a creare soltanto il bene, se con tutta la forza della Volontà Dinamica, vi concentrerete su un determinato pensiero, alla fine lo vedrete prendere una tangibile forma esteriore.
Quando riuscirete a Servirvi della Volontà esclusivamente per Scopi Costruttivi, diverrete Padroni del Vostro Destino.
ANIMA, CONNESSIONE CON LA DIVINITÀ INTERIORE
La Volontà è ciò che Vi Rende Divini, Quando rinunciate a usare quella Volontà, divenite un Essere Mortale, la Volontà dell’ Uomo è il Grande Generatore di Energia.
Con la Volontà e il Giusto Atteggiamento è possibile attingere rapidamente all’ Infinita riserva della Forza Interiore.
Una Persona che compie malvolentieri i propri doveri quotidiani soffrirà di una Mancanza di Energia.
Un Uomo che invece lavora sodo, ma con Buona Volontà, è Sostenuto Fisicamente e Moralmente dalla Corrente Cosmica.
La Giusta Preghiera, quand’ è Persistente è Volontà. Le Azioni Ansiose, Nervose, Non Attirano il Potere di Dio; ma l’ Uso Continuo, Calmo e Potente della Forza di Volontà Scuote le Forze del Creato e porta una Risposta dall’ Infinito.
Se Immettete Continuamente Quella Volontà nei Vostri Pensieri e nelle Vostre Attività, in Ciò che Desiderate, Dovrà Prodursi Una Volontà Continua e Una Volontà Divina.
Tuffandovi Profondamente attraverso l’ Occhio Spirituale, vedrete la Quarta Dimensione, Sfolgorante dei Miracoli del Mondo Interiore.
È difficile Entrarvi, ma quanto è Meraviglioso.
L’ Anima, nel silenzio del Suo Cuore, Ode e Medita i Pensieri di Luce a Lei Sussurrati dal Maestro, il Cuore si Sintonizza su Alte Frequenze Vibrando all’ Unisono con il Maestro.
Un Amorevole Vortice avvolgere l’ Anima Conducendola Su sempre più Su, nel Magico Sito del Nulla, Nell’ Infinito Sé, Nell’ Oceano d’ Amore nel Cuore di Dio.
Fra le Amorevoli braccia della Divina Madre, gli occhi del Cuore finalmente scorgono la Terra Promessa.
La Terra che Aspettava proprio Te, Cara Anima Luminosa.
Immergiti e Fonditi nell’ Amorevole Nulla.
Immergiti e Fonditi nell’ Infinito Sé.
Immergiti e Fonditi con l’ Oceano d’ Amore nel Cuore di Dio.
Muovi sicuri passi verso le Amorevoli Braccia della Divina Madre.
Oh Anima Errabonda hai Concluso il Tuo Peregrinare.
Sei Giunta nella Terra Promessa, Sei Giunta nella Patria della Suprema Pace, e Un Dolce Eco Risuona Grato nell’ Universo.

GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE.

Nessun commento:

Posta un commento